Recensioni mio dottore

Recensioni

Il mio primo parto in acqua. Un po' di tempo fa... Figline Valdarno. Grazie Angelo.
Sandra Vannini
Il Dott. Scuderi è il mio ginecologo di fiducia sin da quando ero ragazzina. Ovviamente ho scelto subito il migliore e, anche se non ho avuto figli, lo ringrazio di cuore e lo ringrazierò sempre per la massima attenzione che mi ha sempre riservato per i miei problemi ginecologi, per la sua alta professionalità, umanità e delicatezza. E' il mio Angelo, di nome e di fatto. 
Monica Rossi
Ciao, grande ginecologo, ringrazio il Centro Nascita che mi ha offerto la possibilità di conoscere un grande personaggio come te! Rimpiango il lavoro condiviso insieme. Peccato!
Patrizia Pinzauti
Da ostetrica vagavo in cerca della Strada, e tu negli anni avevi costruito una delle vie per arrivarci.
Paola D'anna
Caro Dottore ...i miei figli Lorenzo nato nel 1986 e Leonardo nel 1990... due gravidanze meravigliose seguite da te...grazie ancora per quegli anni... a volte con le amiche ti rammentiamo...la tua professionalità, disponibilità e gentilezza ... e le battaglie contro la chiusura di Sant'Antonino... Tanti anni sono passati, le strade si dividono ma nel cuore restano tanti ricordi.
Federica Fedi
Quando è nato mio figlio, anni fa, c'era un medico molto bello e molto bravo! Vero dott. Angelo Scuderi ?
Lella Niccolai
Orgogliosa di quello che fai...
Margot Scuderi
Ti stimo come uomo, come dottore e soprattutto come padre!!!
Melinda Scuderi
"Caro Dott...è stato Amore a prima "Visita"; Angelo hai ascoltato questa indisciplinata che avevi di fronte con tutta la tua pazienza e la tua grande umanità...mi hai saputo capire; io che non volevo lasciare il lavoro, che non volevo prendere nessuna medicina... ! Ad ogni visita , però, che risate dai...questo lo dobbiamo ammettere ! Una gravidanza che ricorderò come il periodo più bello della mia vita ! Mi hai dato tutto quello che una donna può desiderare ...Grazie con tutto il mio cuore"
Ilaria Di Nocera
You have continued to do a great job. God Bless you!
Lilly Ajarova